• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba sintetica su tombini

nobady

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, è da un po di tempo che seguo il forum e solo adesso ho deciso di iscrivermi per proporvi questa situazione.
Ho un giardino di circa 70 mq, al suo interno sono stati messi diversi tombini 43x43 che sono quelli da aprire per la puliziare delle acque (non ricordo nel dettaglio le funzioni specifiche).
Ho provato a seminarci sopra ma essendo profondo 1 cm la poca terra ha portato a bruciarmi l'erba seminata prima dell'inverno... :banghead::banghead:
A questo punto, visto che andranno tolti alcuni anche una volta l'anno, ho deciso di prendere dell'erba sintetica.
Il problema è che appunto il tombino è profondo 1/2cm e vorrei metterci sotto qualcosa per mettere a livello l'erba sintetica con il resto del giardino, stavo pensando a polistirolo o qualcosa del genere anche per poi inchiodarcelo sopra... che soluzioni mi suggerite?

Grazie anticipate :su:
 

angelo..

Giardinauta
credo che i pochi centimetri di differenza siano coperti dalla stessa erba sintetica,il problema è che si vede che è finta,comunque io di prati non me ne intendo,comunque benvenuta nel forum,sicuramente qualcuno saprà aiutarti. ha dimenticavo,meglio se metti una foto.:ciao:
 

nobady

Aspirante Giardinauta
ciao, sono benvenutO :):).
Comunque proverò a mettere a 'battuta' l'erba sintentica e intanto risemino intorno, ma comunque credo che poi dovrò fare un rialzino... sughero? polistirolo?
 
Alto