• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba gialla a macchie

tarobe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ho riseminato il prato con sementi bottos maciste da 15 giorni. Ad oggi me lo ritrovo come in foto con delle zone a chiazze gialle. Sarei curioso di sapere il perchè e cosa fare per sistemare. Allego foto filo di erba. Il prato era stato arieggiato e concimato. grazie. prat1.jpg prat2.jpg prat3.jpg erba.jpg
 

bandit_72

Aspirante Giardinauta
Dopo la risemina hai dato tanta acqua?
Il terreno sotto le macchie e duro?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

bandit_72

Aspirante Giardinauta
Ma prima di questa risemina era verde? Il verde chiaro potrebbero essere i nuovi fili?
Anche io ho Maciste bottos e appena piantato era chiaro, ora è scuro
24ff925da4858835851171d07942d268.jpg


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

tarobe

Aspirante Giardinauta
Ma prima di questa risemina era verde? Il verde chiaro potrebbero essere i nuovi fili?
Anche io ho Maciste bottos e appena piantato era chiaro, ora è scuro
24ff925da4858835851171d07942d268.jpg


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Prima della risemina era verde scuro..non vorrei fosse dovuto ad una forte scarificatura.
 

bandit_72

Aspirante Giardinauta
Allora forse eccesso di azoto. Dopo la concimazione hai bagnato?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Alto