• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba cipollina

nTFS

Aspirante Giardinauta
prima.png seconda.png terza.png

Allego le foto
quello che mi sta crescendo e il cratere che formano queste mosche ( insetti non so ) che sbucano da sotto il terriccio

nTFS

Aspirante Giardinauta
giorno
seminato domenica 17/05/2020 ad 11 giorni non vedo nulla che sbuca dal terreno
visto che voglio rifare il tutto , per far germinare i semi prima consigliate qualcosa ?

Andrea f

Aspirante Giardinauta
Prepara un infuso usando una bustina di camomilla messa in appena due dita di acqua bollente e la lasci in infusione per 45 minuti, poi levi la bustina, la strizzi bene e fai raffreddare l’infuso così ottenuto. Quando è a temperatura ambiente metti i semi a bagno in questo infuso e li lasci per 24 ore poi li togli e li semini ancora bagnati, vedrai che impiegano di meno così

nTFS

Aspirante Giardinauta
Prepara un infuso usando una bustina di camomilla messa in appena due dita di acqua bollente e la lasci in infusione per 45 minuti, poi levi la bustina, la strizzi bene e fai raffreddare l’infuso così ottenuto. Quando è a temperatura ambiente metti i semi a bagno in questo infuso e li lasci per 24 ore poi li togli e li semini ancora bagnati, vedrai che impiegano di meno così
Si ma ho scavato in profondità e non ho visto nemmeno l’ombra della germinazione .. rifaccio il tutto

Alto