• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Equestris

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao caro, stavo già cominciando a chiedermi dove fossi!!!
E' vero, ho un debole per le Phal e finalmente ho sia l'Equestris che la Mini Mark!!! A proposito di Mini Mark, lo sai che mi sta mettendo una fogliolina nuova e sta cominciando a fare i bocci nuovi da uno degli steli che aveva...ottima scelta a Padova!
Allora, sei davvero sicuro di non esserci a Bologna?
Baci

Ciao Elena
In questo periodo sono un pochino assente, il trasloco mi sta massacrando :storto:
Sono contento che la mini mark faccia la brava, poi mi raccomando mostraci le foto dei fiorelloni lentiginosi :D
Purtroppo non sarò a Bologna, è un periodaccio, fino a aquando non mi sistemo come si deve nella nuova casa non posso muovermi, ma mi raccomando tante fotine, non fate come me che porto la macchina fotografica e poi non la uso :martello:

Bacioni

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Bellissima!!!!!!!
La voglio pure io una macchina di fiorellini così!!!! :froggie_r
Mi presti i tuoi amici per un pò:lol:?
Chissà forse anche io trovero qualche bella pianta così!!! Unico grande problema: i garden vicina a casa mai fanno proprio schifo!!! Sono quasi tutti delle camere mortuorie per orchidee, qualcuno ce la fa con le phal... pensa che quando giri negli angoli nascosti trovi questi piccolin esserini moribondi che ti verrebbe voglia di comprarli solo per tentare di salvarli:cry::cry:cat:
E poi c'è orchibò, ma non so se riesco ad andarci!!!! Che tristezza!!!
Ciao

Elina

Giardinauta
Mare ha scritto:
ma mi raccomando tante fotine, non fate come me che porto la macchina fotografica e poi non la uso :martello:
Mi dispiace molto che non sarai dei nostri a Bologna, ma non temere appena ho detto a mamma che non ci sarai ha detto che farà tantissime foto, così ti potrai godere le bellezze dell'Orchibò almeno un po'.
Baci

Anna Chiara ha scritto:
A proposito io son nuova, mi inseriro nelle conversazioni non lasciatemi sola ok?

Ciao Anna Chiara, ben venuta!!!
Lasciarti sola? E perchè mai! Non temere qui c'è sempre tantissima gente simpatica e super espertissima che ti potrà dare un sacco di utili consigli e tenerti compagnia.
Saluti

Alto