Non mi sento ipocrita, perchè io sono contro il nucleare in Italia e nel resto del Mondo.
Non sono un'ambientalista sfegatata sono una persona che cerca di condurre una vita rispettosa verso il nostro pianeta e il mio comportamento ecologista lo pratico anche se tante volte attorno a me vedo cose che non vanno......penso che se ognuno di noi facesse la sua piccola parte,se le istituzioni invece di pensare solo al Dio Denaro investissero sull'energia PULITA....non ci sarebbero certi casini!!!
Penso che sia davvero giunto il momento che l'essere umano faccia un passo INDIETRO....che non significa REGREDIRE ma prendere atto di una situazione che ci stà sfuggendo di mano.
Manca energia elettrica e siamo costretti a importarla???Iniziamo a ridurre gli sprechi ....l'inquinamento luminoso in Italia è una cosa vergognosa energia sprecata per nulla...e non solo in Italia....
Mi fermo qui perchè comunque rispetto l'opinione di tutti anche se non la condivido....non ho la verità in tasca,ma invito tutti a riflettere seriamente perchè la questione è delicata....abbiamo il dovere di lasciare alle future generazioni (che poi sono i nostri figli...un Mondo Pulito).
(immagine presa da internet)
L'incidente in Giappone a quanto pare stà sfuggendo di mano..... c'è una reazione a catena, i reattori stanno esplodendo o incendiandosi uno dopo l'altro
e l'essere umano con la sua tecnologia è impotente davanti a tutto ciò.
.