• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elle di Meilland

*Tea*

Giardinauta Senior
Ho appena fatto questo acquisto :love:
che ne dite, come inizio va bene??

Da quel che ho visto e letto ha sfumature rosa-arancio su un colore giallo o sbaglio??

A breve vorrei prenderne altre, mi dareste un consiglio anche sulla Pat Austin??
Me ne sono innamorata :rolleyes:

Grazie!!
 

palifer

Aspirante Giardinauta
E' una bellissima rosa, complimenti!
L'ho vista dal vero e il colore è più carico di quello in foto, ma ugualmente particolare e bello. E' un HT di Meilland, un ibridatore francese famoso e importante, che ha creato alcune delle più belle rose moderne.
Ciao
Paola
 
C

cultivar

Guest
E' stata la mia prima rosa, tre anni fa'. Adesso ha l'ultimo fiore della stagione.
Se vuoi ti posto le foto.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Bene :) ciò che dite mi fa molto piacere!

Cultivar - se riesci a postare le foto te ne sarei grata :eek:k07:
 
C

cultivar

Guest
K Roger, ricevuto.

Il mio avatar e' la mia Elle. Vedo di postarle quando ho un attimo.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Ottimo acquisto, è molto bella, se puoi compra anche la Bolchoi ne vale la pena.
anch'io le ho da 3 anni.

Un consiglio sole si ma un pò ventilato, ovvero ch non ci sia eccessivo accumulo di calore.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ti ringrazio del consiglio Gianfra :eek:k07:
Questa Bolchoi che mi suggerisci è davvero bellina!
Ci faccio un pensierino!
 

davoust

Giardinauta
Ottima scelta soprattutto per il profumo che ha, che è ben percepibile da tutti i tipi di nasi.
Per il colore io l'ho sempre vista molto mutabile, più rosa a tratti arancio che gialla.
'Pat Austin' è la rosa inglese di david austin forse di maggior successo, e una tra le più riconoscibili immediatamente, visto che non ha quasi 'concorrenti' nella sua gamma di colore (anche se l'anno scorso sono state lanciate Summer Song e Lady Emma Hamilton). Secondo me fai bene a partire da quella, anche se la abbinerei poi ad altre inglesi albicocca o gialle, tipo Golden Celebration, Graham Thomas, Crown Princess Margaretha, The Pilgrim.
Ciao ciao
 

*Tea*

Giardinauta Senior
davoust
Grazie per le info sulla Pat, penso proprio che la prenderò perchè mi piace un sacco :froggie_r
 
Alto