• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elezioni politiche:foto

P

Piera

Guest
Devo anch'io indire una votazione nel mio giardino, ce ne sono tantissime e la maggior parte sono senza coda.
 
M

*Mauro 77*

Guest
:eek::eek::eek: Sono senza parole :eek::eek::eek:

eh si papy e' una vecchia conoscenza si chiama pierina..solo questa si e' fidata e le altre l'anno scorso vedendo l'esempio l'hanno imitata ma senza salire sulle mani,,sale solo questa..da cio' si desume che anche loro hanno un 'carattere' diverso l'una dall'altrala natura e' veramente meravigliosa...questa sale sulle mani alcune si limitano a mangiare la mela tenuta in mano..altre piu' diffidenti la mangiano se sei a distanza..sono veramente simpatiche..per dire con me non sale sulla mano..le piace mia mamma che te devo di'!
 
M

*Mauro 77*

Guest
eh si piera..lucertole sulle pietre..pietra ..pierina perche' piccola ..evoluzione del nome :)
 

Allopacs

Master Florello
Vedendo la tua lucertola mi fà pensare a questo pomeriggio che ero con Snoopy..e vedendo una bella lucertola sul marciapiede si é precipitato per prenderla...:food:é riuscita a rifugiarsi sotto una grossa pietra..ma ha perso la coda!Che impressione vedere questa coda che ormai staccata dal suo corpo continuava a muoversi e attorcigliarsi..:eek:
 
S

scardan123

Guest
wow! fantastica!!!
Me quando mi vedono scappano via subito... si vede che gli sono antipatico (uffa!)
 
M

*Mauro 77*

Guest
E'troppo forte...anche se io non riuscirei mai a prenderla in mano

eh cosa vuoi mia mamma e' una super animalista..comunque le fa' un certo effetto perche' fa il solletico sulla mano..ahah..comunque si limita alla lucertola e basta ,sapendo che e' assolutamente innocua e oltretutto molto utile (dato che si ciba di insetti e limacce bavose)- la rispetta!!!!:hands13::lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
Che belliiiiiiina!!!!! :eek::eek::eek:
I miei rapporti con questi mini sauri sono... ehm... molto fugaci!!! :lol::lol:
però non datele troppe mele se no smette di mangiare gli insettini dannosi!!! :D
:Saluto::Saluto:
 
Alto