• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

elettrovalvola pga 100 della rain bird

tonio

Florello
vorrei sostituire una elettrovalvola ,mi si può dire come devo procedere in quanto non vorrei fare dei danni,grazie

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
chiudi l'acqua prima dell'elettrovalvola, smonti la vecchia e metti quella nuova! senza foto e senza sapere che raccordi hai è difficile darti delle istruzioni passo passo. comunque avrai da qualche parte un raccordo bocchettonato e quindi partirai da quello.

Marcello

Master Florello
Nel primo post bisogna spiegare per bene tutto il problema allegando anche foto.

Devi spiegare sopratutto se l'elettrovalvola è rotta o no perchè il "vorrei sostituire" cambia da "devo sostituire".Potresti avere una valvola vecchia ma funzionante che vorresti cambiare.
Il processo di smontaggio sarebbe lo stesso pero' bisogna sapere questo particolare in quanto non sappiamo se il circuito è in pressione o no.
Ok?

Ultima modifica:
Alto