• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ele................

mimma69

Maestro Giardinauta
vieni a fare a pallate???
HPIM2010.jpg

HPIM2011.jpg

B

bobino

Guest
bobinofauomodineve :storto:
eh eh? :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pure a casa mia e pure dai miei... :squint: E non accenna a smettere... :rolleyes: Speriamo stasera di farcela a tornare a casa... :fifone2:

Manu1

Maestro Giardinauta
Io abito vicino roma, nella zona del castelli romani. Domenica c'era uno spettacolo particolare. Siamo andati nel bosco a fare un apasseggiata, ed era pieno di neve, il cielo era bianco, sembrava un paesaggio natalizio, ma all'orizzonte le nuvole si diradavano e si intravedeva il mare pieno di sole!! che spettacolo!!! :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che bellooooooo
verrei anch'io, qui stamane ci siamo svegliati con la neve, ha nevicato fino alle 11.00, ma ora se ne sta già andando :(

mimma69

Maestro Giardinauta
infatti.Comunque qua' c'e' sempre pace e silenzio.Si,si sente in lontananza il rumore dell'autostrada,ma ormai e' diventato un rumore di sottofondo e basta

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco la periferia di Firenze opposta a quella di Mimma, dove abito io:​

neve05-1.jpg

neve05-2.jpg

neve05-3.jpg

Alto