• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ekkimi

max770

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti eccomi qui .... mi chiamo maurizio ho 39 anni e vivo in provincia di asti, finalmente io e mia moglie abbiamo realizzato il nostro sogno ... una casetta (o meglio una porzione di cascina ristrutturata) con un po di giardino davanti e dietro.
per ora non so ancora come sfutterò i pezzi di terra che ho, sono piccoli, davanti a casa ne ho un 8x8 con il vialetto centrale in autobloccanti mentre dietro ne ho un'altro 8x10, l'idea è prato con irrigazione automatica e qualche albero o arbusto ... vedrò un po cosa mi viene in mente leggendo il forum.
Ciao a tutti

Commelina

Master Florello
ciao max 770... benvenuto nel forum..... per un attimo ti ho scambiato per un altro utente storico del forum max77 .... vedrai che qualcun altro ti scambierà con lyui...... :rolleyes:
Sto immaginando il tuo giardino, di fronte ad una cascina ristrutturata..... mi pare un bel sogno realizzato. Aspettiamo qualche foto del "prima" e, quando avrai realizzato il progetto, del "dopo"

124h9v4.gif

max770

Aspirante Giardinauta
grazie 1000 per il benvenuto a presto vi posterò le foto del verde a nostra disposizione :D

Alto