• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ei ma dove siete

R

rosarossa

Guest
MA DOVE SIETE TUTTI OGGI E' IL 22 E I MESSAGGI SI SONO FERMATI AL 20????
MMMMMMM......CHE SUCCEDE!!! :confused:

G

gloriamamma

Guest
vuol dire che per ora le rose stanno bene
ciao Gloria

B

Bre

Guest
Chi puo' e' al mare e gli altri....... a lavorare!! heheehhe
per ora le rose stanno bene, almeno le mie, pero' devo ammetterlo che dopo il macerato di ortiche :( ho dovuto spruzzare il fantomatico insetticida sistemico
, e ora ho aggiunto l'antimuffa ma questo non e' nocivo
(non so il nome)
la fioritura promette bene, speriamo ;)
ciao

R

rosarossa

Guest
LE MIE ROSE APPARENTEMENTE STANNO BENE MA..... SONO ISTITICHE,CIOE' SONO TUTTE IN BOCCIOLO.
SE GUARDO I GIARDINI A GIRO SONO TUTTE IN FIORE LE MIE ANCORA NO, UFFA EPPURE ....SONO SEMPRE A OSSERVARLE A PARLARGLI..... NON VEDO L'ORA DI VEDERLE PERCHE' CI SONO MOLTE ROSE NUOVE NEL MIO GIARDINO ,SONO STATA DA BARNI E HO RIEMPITO IL CARELLO, NON VEDO L'ORA DI VEDEREMAGIA NERA CHE PERO' L'HO MESSA A PIENO SOLE... PER L'ANNO PROSSIMO LA SPOSTERO' E LA BLU MOON. E ALTRE ....APENA SARANNO IN FIORE VI MOSTRERO' LE FOTO,UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI VOI,ANCHE A VOI CHE SIETE AL MARE.....

B

Bre

Guest
;)
l'importante e' non avere fretta! se le tue fioriscono dopo delle altre ...dureranno di piu' ;)
alcune mie sono gia' fiorite, altre devono ancora aprire i boccioli

ciao ;)

Mapi

Aspirante Giardinauta
le mie rose sono tutte fiorite e ci sono anche dei
boccioli,solo una rosa che mi sembra essere gialla ancora non ha fioriture ma solo boccioli
sono in trepidante attesa.

Naturalmente le belle hanno voluto parecchi trattamenti sia di insetticidi che di muffette varie compresa la ticchiolatura.... che spero di aver debellato ma non ne sono sicura.

Ciaooo Mapi

Alto