• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi amici non sto più nella pelle,arriva mia figlia

mazinga

Master Florello
Perchè no;tenete presente che io alla nascita pesavo 4,8 kg se può essere d'aiuto e se ha preso da me.......................

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Mia figlia ormai ha undici anni e per quanto io non sia nè praticante nè credente, lo so che lei è un dono di Dio, affidatami per amarla e crescerla. Mia figlia è la regina del mio cuore, lo è stata dall'ora della sua nascita. Generalmente io comando in casa; mio marito è il "mammo". Mentre lui coccola nostra figlia, le prepara da mangiare, e talvolta la vizia con dolci poco sani, io sparo raffiche di consigli, comandi, e minacce; dicendole di fare i compiti, lavarsi i denti, mettere i vestiti sporchi nella lavatrice invece di buttarli per tutta la casa, ecc ecc ecc senza fine. E la coccolo anch'io e le dico quanto mi è preziosa, perchè è vero e le fa bene saperlo. E' la vita più bella (e lo dico assolutamente senza ironia) che si possa vivere. Auguri a te, a tua moglie, e alla piccola che sta per arrivare!!
Melissa

Ari68

Florello
...per me 3,860 Kg e 52 cm di lunghezza. Mi sono allargata mettendo la lunghezza??? :lol::lol:

Dai Mazinghina...ti aspettiamo :love_4: sarai una bella pupetta.:flower:

Manu1

Maestro Giardinauta
melissa io ti quoto in tutto e pertutto. tranne che io coccolo, cucino e strllo, tutto in uno (me la canto e me la suono). per fortuna c'è mio marito a fare la persona equilibrata..

Alto