Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto cercando l'EDGEWORTHIA a fiori rossi
pare sia introvabile nei vivai e nei garden
si trovo solo quella a fiori gialli, che ho gia'
qlc ha disposizione qlc piantina o sa dove posso trovarla
Angelo
questa e' lq pianta x chi non la conosce
con cui posso scambiare
che bella aangelo,io adoro i fiori bianchi,ma al botanic di acursio mi hanno detto che se cerchi una pianta che non hanno te la cercano e te la procurano,poi non so se mi hanno detto il vero.vuoi che chiedo seriamente,ciao anna