• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edelweiss

mammagiò

Apprendista Florello
la mia pianta ha messo su 2-3 boccioli

Benone, siamo in attesa di vederla, allora!!

Mammagio',come è carina la tua stella alpina e come è cresciuta in poco tempo :si vede che si è ambientata molto bene tra i sassi.
Ora ti faccio vedere la mia che ha iniziato a fiorire

A dire la verità,l'anno scorso era più rigogliosa ,infatti ultimamente era un po' oppressa dal Sempervivum tanto che ho dovuto spostarne qualche rosetta,ma si rifarà..:D
Ora aspettiamo di vedere la foto della stella di Mazinga,fiorita (speriamo..:embarrass )

Wow, che bella!!! E' da tanti anni che ce l'hai?

Sono tornata oggi dalle vacanze e per prima cosa ho fatto il "giro" delle piantine e fiori vari e la stella alpina semprava avere la lingua fuori per la sete: ora l'ho bagnata ben bene e domani vediamo un po' se si è ripresa.

Le vacanze sono belle ma lasciare in custuodia il giardino a qualcuno che non gliene frega niente, al ritorno c'è sempre qualche cadavere!!!!

Ultima modifica:

cate3000

Aspirante Giardinauta
Vedrai che la tua stella si riprenderà sicuramente,non sono piante difficili e perdonano qualche errore o dimenticanza :eek:k07: (è un problema anche per me affidare il giardino a qualcuno quando sono via,al rientro trovo sempre qualche vittima..)
La mia ha già 5 anni e cresce bene senza dare problemi,salvo contendersi lo spazio con il Sempervivum,prepotente e invadente più che mai :D

Alto