quella e' una jucca pierantonio....all'epoca l'ho voluta fortemente....da al giardino un bel tocco rustico....poi al centro una washingtonia e dietro 2 alberi da frutta 1 limone e 1 arancio.Mi piace un sacco nella seconda foto il "Tronchetto", non so quale sia il nome esatto della pianta, è enorme!!
grazie
lo so' tonio che sei un perfettino ma secondo me ho ottenuto il massimo da una microterme al sud e poi io lo vedo folto:Saluto:però bello ...ma poco folto.......il prato.....secondo me lo dovresti infoltire...che mi dici ciccio.......
Marco veramente bello, quel giardiniere che te lo cura è proprio bravo:lingua:
@michelino....soreta...:lingua:
però bello ...ma poco folto.......il prato.....secondo me lo dovresti infoltire...che mi dici ciccio.......
lo so' tonio che sei un perfettino ma secondo me ho ottenuto il massimo da una microterme al sud e poi io lo vedo folto
purtroppo massi i leyland hanno quella pecca....dopo tanti anni tendono ad ammalarsi e non li recuperi piu'.....i miei hanno oltre 10 anni....non penso di sostituirli....quando sara' taglio tutto e metto anche li il ringospermus....in piena terra e' uno spettacolo come sviluppano e poi il prato avrebbe anche piu' luce....purtroppo la siura non vorrebbe toglierli....vedro' di accellerare il processo di malattia col roundup magari:Saluto:.... peccato per la siepe.... un po secchina....
bravo? io sono il top se avessi il photoshop come tonio, vedreste che prato sarebbe bello folto, e forse guadagnerei una cinquantina di mq di estensione....il leyland sarebbe bello verde scuro e gli alberi carichi di frutti:hands13:bravo marco
bravo? io sono il top se avessi il photoshop come tonio, vedreste che prato sarebbe bello folto, e forse guadagnerei una cinquantina di mq di estensione....il leyland sarebbe bello verde scuro e gli alberi carichi di frutti:hands13: