• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ed ecco i miei tricho (e altro...)

Lubimari

Giardinauta Senior
005.jpg 008.jpg 007.jpg 006.jpg 004.jpg in questi ultimi tempi hò avuto un pò da fare ,oggi finalmente riesco a postarvi qualche foto di piantine che grazie al caldo di questi giorni sono letteralmente esplose di fiori :D

Lubimari

Giardinauta Senior
014.jpg 015.jpg 016.jpg
ce ne sono altre in boccio!!!
scusate la qualità delle foto le hò fatte con una piccola digitale ,il mio pc per cause ancora da comprendere non mi accetta quelle fatte con la reflex ,un vero mistero:confuso:

ian7771

Maestro Giardinauta
accipicchia maria....quasi quasi mi sa che hai un vivaio! e quasi quasi potresti fare concorrenza a Ross se continui così...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Fantastico il trichone e la parodia roseolutea! :love: (la mia quest'anno sciopera mi sa :()

Lubimari

Giardinauta Senior
scusate il ritardo nelle risposte hemmm....ero proprio impegnata con loro e come saprete il tempo passa ,che dire???GRAZZZIE a tutte/i delle preferenze
Flò ti capisco ,ma mai dire mai!! può darsi che qualcuna si innamori di te !!:ciglione:
Janì ......ecco hai messo il dito nella piaga ....hai! hai!:martello:
Luisa,Federica,Chebarba grazie dei complimenti :ros:
Mor non sapevo finchè non è fiorito che era un tricho anzi tre tricho e mi sà che nelle piccole ce ne siano ancora ,meno male che stanno fuori l'inverno altrimenti dovrò chiedere asilo politico a qualche amica del forum.:lol::lol:
Micia mi sà che è tutto un fattore B, altre che avrei giurato fiorissero più facilmente invece devono ancora darsi una smossa tipo i gymno ,qualche mammy ,ecc :squint:
grazie Verdy :flower:
grazie Mytyc:flower:

Luisaa

Giardinauta Senior
Nella quarta foto si vede il tuo esercito di grasse schierato .... ma quante ne hai :eek::eek: ... belle anche le ultime fiorture :hands13:

Lubimari

Giardinauta Senior
ormai hò perso il conto Luisa ,ma quelle che vedi è solo una parte !! a lato della parabola ce ne sono altre ,e pure dalla parte opposta di quella fotografata , oramai il martirio è rassegnato e mi aiuta volentieri ad accudirle

Alto