Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Considerando che hai utilizzato un bicchiere di plastica, il bulbo dovrebbe essere piccolo.
Non direi narciso, ma mii potrei sbagliare. Qui da me i narcisi spuntano a fine inverno.
Considerando che hai utilizzato un bicchiere di plastica, il bulbo dovrebbe essere piccolo.
Non direi narciso, ma mii potrei sbagliare. Qui da me i narcisi spuntano a fine inverno.
Si, il bulbo è piccolo, ma quel bulbo. Altri bulbi dello stesso tipo sono più grandi e li ho piantati in terra. Però, avendoli piantati dopo, questo è quello più avanti nella crescita.
Ok, aspettiamo qualche giorno.
Grazie
La cosa divertente è che io credevo di aver piantato nell'unica aiuola di bulbi che ho (gli altri bulbi li ho in vaso):
- crocus
- narcisi
- gladioli
-calle
Beh, se si trovassero dovrebbero trovarsi in questo periodo. Da me sono già alte una cinquantina di centimetri:
Certo che non sono molto diffuse. So che viene chiamata anche tritonia crocata o gladiolo africano. Magari in vendita la trovi più facilmente con quei nomi.