• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed è con immeso piacere che...

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
non so se dare il benvenuto ad un fantasma creato dalla fantasia di voi giullari oppure è bene che faccia un caldo saluto al nuovo entrato....ciao brodoooooooooooooooooooooooooooooooo :Saluto:
 
C

clau75

Guest
pinettabellacoccolosa ha scritto:
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
non so se dare il benvenuto ad un fantasma creato dalla fantasia di voi giullari oppure è bene che faccia un caldo saluto al nuovo entrato....ciao brodoooooooooooooooooooooooooooooooo :Saluto:


Dalla lista degli utenti risulta esistere (iscritto ieri) e poi Manidiforbice è un buon trascinatore...
secondo me Brodo è solo un po' timido, ma quando supererà lo scoglio del primo post sono certa che si scioglierà!
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Ma è la reincarnazione "in verde" del cane con gli occhiali o della paperella sorcina?
O di nessuno dei due? (sperèm....) :lol:
 
B

brododigiuggiole

Guest
Hola!:crazy:
ringrazio tutti per l'accoglienza (ed in particolare Mdf per il post) , mi scuso per esser stato fantasma per un po' di tempo. Mi sono iscritto ieri sera :confuso: e purtroppo per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a fare un giretto adeguato per il forum:martello: , che domani farò con tutta calma:cool2: .
Provengo da un forum di arredamento, sono M ed avrò bisogno di qualche consiglio sulle mie povere piante.
Beh, per ora, buona serata.
Bdg
p.s. forse qualcuno mi conosce già:D
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Brododigiuggiole:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13::hands13:

Finalmente sei arrivato sul forum:froggie_r
 
B

brododigiuggiole

Guest
coccinella40 ha scritto:
Benvenuto nel forum Brododigiuggiole:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13::hands13:

Finalmente sei arrivato sul forum:froggie_r

inserito, grazie per il consiglio ed il benvenuto.
si, finalmente ce l'ho fatta:froggie_r
 
P

paprina

Guest
cyberjack ha scritto:
Ma è la reincarnazione "in verde" del cane con gli occhiali o della paperella sorcina?
O di nessuno dei due? (sperèm....) :lol:

e io ora che c'entro!!???:lingua:


cmq maciao vir............ehm brodo!!!!:D
 
P

paprina

Guest
cyberjack ha scritto:
bhè, l'alternativa era tra te e il cane con gli occhiali da sole... :lol: :lol:

:burningma :burningma :burningma :burningma

tanto lo so che sotto sotto, ma mooooolto sotto, sei innamorato di me!!!
lo dici solo per depistarmi!!!!:lingua: :lol: :lol:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
paprina ha scritto:
tanto lo so che sotto sotto, ma mooooolto sotto, sei innamorato di me!!!
lo dici solo per depistarmi!!!!:lingua: :lol: :lol:

Togli pure il "sotto sotto" ammmmmoooooore!!! :love: :love:

e non ci tengo minimamente a depistarti! Fa di me ciò che vuoi! :lingua: :lol: :lol:
 
P

paprina

Guest
cyberjack ha scritto:
Togli pure il "sotto sotto" ammmmmoooooore!!! :love: :love:

e non ci tengo minimamente a depistarti! Fa di me ciò che vuoi! :lingua: :lol: :lol:


:eek:

wow!!!
tessorooooooooooooooooo!!!
ora l'hai scritto e non puoi più tirarti indietro
:ciglione:

certo che sono veramente brava nell'andare matematicamente ot.....mi viene proprio naturale:ros:
scusa mani!!:ros:
ma non lo faccio apposta -:-
 
S

SecoB

Guest
brododigiuggiole ha scritto:
Hola!:crazy:
ringrazio tutti per l'accoglienza (ed in particolare Mdf per il post) , mi scuso per esser stato fantasma per un po' di tempo. Mi sono iscritto ieri sera :confuso: e purtroppo per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a fare un giretto adeguato per il forum:martello: , che domani farò con tutta calma:cool2: .
Provengo da un forum di arredamento, sono M ed avrò bisogno di qualche consiglio sulle mie povere piante.
Beh, per ora, buona serata.
Bdg
p.s. forse qualcuno mi conosce già:D
hai poca fantasia !!! la foto di Abantantuono l'ha già usata un ... pugliesotto con il nikname Maximo o ...sbaglio ??? :eek:k07: :mad:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
maximo ha cambiato avatar, sostituendo il diegone nazionale con un tenero micetto :love:
ma ciao brodo era ora, senti ma mdf dice che sei una colonna portante, ci dici di cosa? così ci conosciamo meglio :Saluto:
 
B

brododigiuggiole

Guest
secoB, ho cambiato avatar, se questo non ti piace, posso essere come tu mi vuoi:ciglione:

colonna portante? forse Mdf intendeva cariatide
images


Ciao a tutti!:Saluto:
 
Alto