• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed è con immeso piacere che...

Daniela S.

Guru Giardinauta
brodo :lol: :lol: :lol: carino il nuovo avatar
Sei simpatico........ evviva un altro pazzo in questa gabbia di matti........... avanti siore e siori c'è posto per tutti :hands13: :froggie_r

B

brododigiuggiole

Guest
grazie daniela:love_4:

cyber e pap sposi?:confuso: :martello: direi che il risultato sarebbe::angue:

S

SecoB

Guest
brododigiuggiole ha scritto:
secoB, ho cambiato avatar, se questo non ti piace, posso essere come tu mi vuoi:ciglione:

colonna portante? forse Mdf intendeva cariatide
images

Ciao a tutti!:Saluto:

spero avrai capito che a me piace scherzare !!!
purtroppo, spesso vengo ... non capita, ma ho delle attenuanti: l'età, la precoce demenza senile, ... :lol: :lol: :lol:
comunque:
BENVENUTO
anche da parte mia !!!:Saluto:

B

brododigiuggiole

Guest
secoB:flower: , no problem, figurati, anzi, dimmi se ti piace il mio avatar nuovo:froggie_r
vedo che hai tutte le mie caratteristiche (età, etc).
grazie mille per il benvenuto. ora volo a :food:

B

brododigiuggiole

Guest
coccinella40 ha scritto:
ahahhaahahahhahaahh bello il tuo avatar:froggie_r :froggie_r Brodo , ti somiglia???:squint: :confuso: :lol:

solo il colore dei capelli e l'espressione "intelligente":crazy: :) :lol:

Manidiforbice

Giardinauta
hahaha nemeno alla prima della scala potevi ricevere accoglienza migliore!:eek:k07:
Ma danno del lento a me......cavolo per una volta ti sei dimostrato peggio!:D

P

paprina

Guest
brododigiuggiole ha scritto:
grazie daniela:love_4:

cyber e pap sposi?:confuso: :martello: direi che il risultato sarebbe::angue:

SPOSI???!!!!:fifone2:

naaaaaaaaaaaaaaaaa!! solo sesso!!!:D :lingua:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto!!! Che nick simpatico... mi fa un pò strano salutare qualcuno con "ciao Brodo..." dalle mie parti non è un bel complimento... ;)

yeye27

Master Florello
benvenuto!!....

:flower: :flower: Benvenuto anche da parte mia B.D.G!!! :flower: :flower:
yeye':Saluto: :Saluto:

(Scusa se non sono originale,ma quando leggo il tuo Username,mi vengono subito in mente i tortellini in brodo,che dalle mie parti sono buonissimi!:food: ...naturalmente senza togliere niente alla tua ricetta eh!!!!):) :) ciao,ciao!

Alto