• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non penso tanto.....cmq anche sulle mie ci sono altri 3 boccioli,speriamo che ce la facciano a fiorire!!!ciao ciao e grazieee

Sere59

Giardinauta
quanto mi piace quando mi trovo su post che avevo perso, grazie Diletta :hehe:

complimenti a lore per la bravura,
ho un bocciolo in crescita e visto che è una pianta nuova che mi hanno regalato da pochissimo, ci credi che vado a vedere se cresce, se sta bene, almeno due volte al giorno? :D

sono grave lore? :confuso:

Penso sia una malattia comune....quando i miei non mi trovano per casa sanno che sono in giardino ad ammirarmi piante e fiori...è la miglior cura contro lo stress!!!!

Lubimari

Giardinauta Senior
se sono solo piante grasse Sere59 la tua è cactite acuta continua a seguirci e sara conclamata ,naturalmente ti aiuteremo nel percorso ..si !!perche non potrai più farne a meno

Sere59

Giardinauta
se sono solo piante grasse Sere59 la tua è cactite acuta continua a seguirci e sara conclamata ,naturalmente ti aiuteremo nel percorso ..si !!perche non potrai più farne a meno

Siii!!! Son proprio malata di cactite e seminite acute!!! E frequento questi forum proprio per impararne di più e sentirmi a mio agio....in mezzo a tanti/e che sanno ben capire la mia passione!!!

Ps. Poi però c'ho anche tutto il resto del giardino....da accudire...

Agatha

Guru Giardinauta
Siii!!! Son proprio malata di cactite e seminite acute!!! E frequento questi forum proprio per impararne di più e sentirmi a mio agio....in mezzo a tanti/e che sanno ben capire la mia passione!!!

Ps. Poi però c'ho anche tutto il resto del giardino....da accudire...

ma qualche foto per farmi curiosare? :D

CarmineM

Giardinauta
Concordo a pieno in quanto dopo una giornata di lavoro ammirare le piante in giardino è la migliore cura antistress. :baffi:

Penso sia una malattia comune....quando i miei non mi trovano per casa sanno che sono in giardino ad ammirarmi piante e fiori...è la miglior cura contro lo stress!!!!

Alto