• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis x17 +5+5!!!! Chi offre di più?? foto strepitose

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il tuo con tutti quei fiori!!!!Mi sono guardata il tuo album mi dici cos'è la pianta della 4 foto??Mi piace troppo!!!ciao ciao e grazie

dariomadau

Aspirante Giardinauta
graze a tutti...é una Euphorbia del gruppo caput-medusa, necessita di molta acqua, tranne nel periodo della fioitura..

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spettacolare questo gruppo fiorito! :love:

Li tieni in piena terra?

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13:Dario non avevo mai visto niente di simile:froggie_r:love:è un angoletto carinissimo:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
graze a tutti...é una Euphorbia del gruppo caput-medusa, necessita di molta acqua, tranne nel periodo della fioitura..
Grazieeee è davvero una meraviglia non l'ho mai vista e se dovesse succedere la comprerò di sicuro!!!ciao ciao

Alto