• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeverie

lacky

Aspirante Giardinauta
ciao michele87,complimentoni per le tue echeverie!
potresti darmi qualche consiglio per fare diventare grandi anche le mie??
grazie!!!!!!!!:froggie_r
 

Manu1

Maestro Giardinauta
:fifone2::fifone2: che meraviglia!!!!!!:fifone2::fifone2: le mie stentano, mi sa che le ho messe in un vaso troppo grande..boh:cry:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Anche le mie (ech. Glauca) continuano a crescere, ....certo non come quelle di Michele ... che sono dopate!!!!!!!!! :D
all'inizio di luglio erano così

xf95wj.jpg


adesso dovrei fare una nuova foto per farvi vedere quante nuove rosette.
Ciao.bacarat
 

#azalea

Maestro Giardinauta
sono davvero giganti.........:love:
e visto che ci sono un sacco di esperti delle echeverie..non è che qualcuno ricosce la mia...?!?!
http://i467.photobucket.com/albums/rr32/carlotta12/28082008105.jpg

so che non è la sezione giusta..ma visto tutti gli esperti concentrati in questa discussione..mi sono lasciata tentare...:smok:

Ti dirò: non sono esperta delle echeverie e neanche di identificazioni, però la tua pianta più che un'echeveria mi pare un graptopetalum. Aspetta lumi dagli esperti, però, non ti fidare ciecamente di me!
 

michele87

Florello Senior
grazie lacky,ma veramente hanno fatto tutto loro,solo sole e acqua ogni 3 giorni:Dqualche sporadica concimazione(una volta al mese)tutto qui:)
carlotta per la tua non saprei:confuso:è particolare:rolleyes:
bacarat non sono dopate le mie:burningma:lol:
 
Alto