• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeveria runyonii cv. "Topsy-Turvy" : fiori!

antylopenera

Apprendista Florello
Tre steli per la mia Riunyonii... :love:
(quelli sottili :squint: dietro :ciglione: sono della Laui!)

Allegati

• Riunionii (3)..jpg
    Riunionii (3)..jpg
    62 KB · Visite: 262
  • Riunionii (4)..jpg
    Riunionii (4)..jpg
    90 KB · Visite: 612
  • Riunionii (2)..jpg
    Riunionii (2)..jpg
    44,7 KB · Visite: 170
  • Riunionii (1)..jpg
    Riunionii (1)..jpg
    44,4 KB · Visite: 219

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissima fioritura! :hands13::hands13:
Qui da noi si direbbe: e mè runyonii! :lol: (vabbè, la capisco io e qualche anconetano forse :storto:)
Anche la mia finalmente sta fiorendo, solo che ce l'ho già da un paio di anni... appena apre i fiori, ti inquino il 3d! :lingua:

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissima fioritura! :)
Anche la mia sta facendo il bocciolo, speriamo di vederla, l'anno scorso è stata massacrata dalla grandine che me l'ha ridotta proprio male...:storto:

miciajulie

Fiorin Florello
azz, mora, è vero, me runyonii! e non sono marchisgiana!
complimenti anty. la mia è trooooppo piccolina per fiorire, ma crescerà, ahhh se crescerà!

antylopenera

Apprendista Florello
Bellissima fioritura! :hands13::hands13:
Qui da noi si direbbe: e mè runyonii! :lol: (vabbè, la capisco io e qualche anconetano forse :storto:)
Anche la mia finalmente sta fiorendo, solo che ce l'ho già da un paio di anni... appena apre i fiori, ti inquino il 3d! :lingua:

Eheheheheh... mi sa che l' ho capita anche io brindisina!!!!
Ma che vuoi INQUINARE, lanterni': le tue piante non possono che
IMPREZIOSIRE tutto quello che OCCUPANO!!! :hehe:

Belissima Anty!!! Che soddisfazione!!!!

Verissimo, soprattutto considerando che NON ME L' ASPETTAVO PROPRIO, quest' anno,
avendola presa da un paio di mesi o poco più!

Bellissima fioritura! :)
Anche la mia sta facendo il bocciolo, speriamo di vederla, l'anno scorso è stata massacrata dalla grandine che me l'ha ridotta proprio male...

Ahi ahi, ricordo il problema grandine... eh, ma quest' anno hai la nuova protezione,
per salvare le tue meraviglie dalla sua minaccia!!! :eek:k07:

Che bella!Domani risalgo la penisola dal salento.....occhio a non lasciarla sul balcone....

Ahahahahahah....... Oh, mamma, vero che sono al primo piano, ma è sempre altuccio, eh...? :lol:

azz, mora, è vero, me runyonii! e non sono marchisgiana!
complimenti anty. la mia è trooooppo piccolina per fiorire, ma crescerà, ahhh se crescerà!

Beh, DEVO DIRE che la mia l' ho presa già bella grande, eh...? :ciglione:

bianca53

Giardinauta Senior
Bellissima!!!!ma mi sa che ce l'ho anch'io e sta preparando la fioritura.........:storto:speriamo.......

Alto