Ciao a tutti! Sono Comexe e premetto di essere TOTALMENTE IGNORANTE in materia! Anche se i fiori e le piante mi piacciono molto, non riesco a farle vivere....
Purtroppo mia madre è mancata poco tempo fa, lasciandomi in eredità tantissime piante di ogni tipo, che però non riesco a curare nel modo giusto. Quindi chiedo a voi un piccolo aiuto e qualche saggio consiglio!
Comincio con questa piccola ECHEVERIA: non mi sembra stia tanto bene. La bagno poco, non è colpita direttamente dal sole, è in un luogo ben aerato.... ma allora perchè è così "fiacca" e giallastra?
Aiutatemi!!!
Grazie