• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi qui!

tortadimucca

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! sono tortadimucca di milano e mi sono iscritto per avere un po' di consigli sul giardinaggio, purtroppo ve ne potrò dare pochi essendo abbastanza ignorante in materia però mi sto interessando molto a questo mondo.
ho quasi diciotto anni e mi ha sempre affascinato il mondo delle piante.
in questo momento( è una delle mie prime esperienze) sto facendo germinare dei semi di shamrock irlandese...speriamo vada tutto bene!!! ho già avuto un po' di problemi ma sto recuperando, poi magari ve ne parlerò meglio in una discussione:)
ciao a tutti! buona crescita!!:hands13::hands13:

tortadimucca

Aspirante Giardinauta
ciao dionea 71 mi interessano molto le piante carnivore ed è un cosa a cui mi vorrei avvicinare magari dopo aver fatto un pò di "rodaggio" con piante più semplici,è difficile tenerle e il clima di milano secondo te è adatto?

Alto