• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da Hong Kong!

Mottolina

Giardinauta Senior
Ciao Postak... benvenuto tra di noi... qui potrai imparare tantissime cose...
raccontaci qualcosadel tuo paese dai!

gramigna

Guru Giardinauta
Caspita, mi sa che sei il giardinauta più lontano che abbia mai scritto!!!!

Che bello poter parlare e confrontarsi con persone che abitano in luoghi così lontani! Per intanto Benvenuto!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Antonio e benvenuto anche da parte mia, che bello che per amore sei andato a vivere dall'altra parte della terra:love:, immagino che belle le tue bimbe. Vivi su di un' isola? che meraviglia, mandare fotine prego:D
Ciao:Saluto:

bacarat

Maestro Giardinauta
Che bello HK! ricordo un caldo umido incredibile, a causa del quale ero così spossata che non sono riuscita a vedere l'orto botanico (a cui si arriva facendo una gran salita) che mi è stato raccontato come bellissimo.
Con un clima da serra del genere potrai permetterti delle piante per noi da sogno!!!
Ciao. Benvenuto. Bacarat

zeug49

Florello Senior
domeq9.gif

Il prato non si taglia da umido. Credo che lì sia il regno ( come altri delle orchi ), fai un giretto e con il clima che ti ritrovi puoi tenere di tutto !
zeug

*federica

Giardinauta
welcome-178.gif

..caro Antonio..!!! accipiccchia...un giardinauta di hong kong!!!
Io penso.. che con il clima che avete laggiù ti puoi veramente sbizzarrire..!!!

Alto