• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccola qui....

ginestra

Master Florello
Si, è vero che la luna assume un colore rosso o rosato al suo sorgere o al suo calare, ma questo fenomeno, unito alla maggiore vicinanza alla terra, ha fatto si che fosse rosa ed enorme. Non quando era alta nel cielo però dove appariva grande ma bianca, al massimo con una sfumatura molto tenue, come indica la foto di Pam a cui vanno i miei complimenti per la bellissima immagine.

Comunque sia il fenomeno ha commosso gli animi più delicati e passionali, lasciando indifferenti quelli tendenzialmente più scientifici e razionali.
Un bel test di personalità oltretutto. :eek:k07:

Una martellata in testa però a quei giornalisti che ci hanno fatto fare le ore piccole :martello2

Pam

Apprendista Florello
Aggiornamento.
ecco la luna di stamattina alle ore 7.54: la mezza luna!

30jh8g7.jpg

Pam

Apprendista Florello
Ciao Orty,
questo pomeriggio non ho guardato, ma stamattina è rimasta esposta almeno fino a mezzogiorno.:rolleyes::flower: Ciao (ridatemi il mio ciao al solito posto, pliz)

Angil

Guru Master Florello
Aggiornamento.
ecco la luna di stamattina alle ore 7.54: la mezza luna!

30jh8g7.jpg

La luna come sempre è stupenda e non perderà mai il suo fascino :love:

Ma una curiosità Pam, già che c'eri potevi fotografarla tutta, perché solo mezza? :confuso: :D:flower:

Pam

Apprendista Florello
La luna come sempre è stupenda e non perderà mai il suo fascino :love:

Ma una curiosità Pam, già che c'eri potevi fotografarla tutta, perché solo mezza? :confuso: :D:flower:
Ciao,
perchè così ho pagato mezzo biglietto :lingua:, stasera faccio ancora la stessa mezza e non mi fanno pagare niente :lol:

Angil

Guru Master Florello
Ciao,
perchè così ho pagato mezzo biglietto :lingua:, stasera faccio ancora la stessa mezza e non mi fanno pagare niente :lol:

Ah ecco, adesso è chiaro :D:lol::flower:

Vabbè, visto che hai risposto subito... ti do lo ciao che cerchi, ammesso che abbia capito bene io..:D

Scrivilo così, aggiungendo i due punti alla fine della parola : :Saluto: :Saluto

Alto