T
trem
Guest
ciao amici, eccomi tornato dal mio viaggetto in Normandia e Sud Inghilterra, sono stanchissimo, ho preso il raffreddore con la bronchite tipica dei grandi nord piovosi e umidi, ho fatto 4.600 chilometros tutti di un fiato, ho speso un mucchio di soldi, ho guidato a destra e sinistra schivando quelli ....... inglesi che sembrava avessero come unico desiderio di farmici un frontale, sono riuscito a non mangiare l’uomofrittoconlasalsiggiaeilbacon a colazione, il cagnaccio dei Basckerville insomma non mi ha avuto, ho visitato ben 16 bellissimissimi giardini più l’EdenProject che è una specie di Gardaland (manco l’appellativo di Disneyland si merita, insomma una schifezza), adesso sto cercando di mettere ordine ai quasi 200 rullini di foto che devo far svilupppare e poi ci ho migliaia di ricevute delle carte di credito che devo fare i conticini di tutti questi rubli e dollari che ho speso.......insomma appena riesco vi racconto tutto per filo e per segno e vi mando qualche fotina, ora vi mando questa cartolina dal giardino di Heligan in Cornovaglia, che il tipo li mimetico mi assomiglia moltissimimissimo.
ciao
ciao