• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Normandia

T

trem

Guest
un po’ di tempo fa ho trovato in rete questo indirizzo
http://perso.wanadoo.fr/rosesdenormandie/

e ho il richiesto il catalogo, che molto gentilmente mi hanno inviato e l’ho ricevuto oggi e mi sembra proprio molto carino e le rose anche molto belline (che detto da me che mi fanno orrore, io insomma diciamo la verità le rose le terrei come nel giardino della famiglia Adams, insomma si diciamo son proprio belle) insomma vi mando una paginetta cosi magari vi rendete conto e vi invoglio a richiedere il catalogo che è proprio bello; e poi ho pensato che questa estate andando in cornovaglia io prenderei la nave a Dieppe e magari ci passo di li a vedere, insomma gira che ti rigira io e i giardini belli siamo sempri li tra Rouen e Dieppe.

tremrosnorm.JPG

C

Constance Spry

Guest
Puff puff! Ho fatto la richiesta anche io, ma ho dovuto acciuffare per le orecchie il dizionario di Francese perchè non mi ricordo neanche mezza parola. Pensate che ho dovuto cercare "indirizzo"...che schiappona!
Però, Tremmuccio, vedi che la foto che hai messo su è della Graham Thomas, una rosa di David Austin, cioè proveniente dalla tua adorata Angleterre!

T

trem

Guest
accidenti conni non ti sfugge nulla, e che ne sapevo ce quella rosa li arrivava da un'altra parte. ho mandato proprio una pagina con l'unica foto di una rosa inglese, giuro però che il catalogo di questo rosario è proprio interessante, o almeno mi sembra.....

C

Constance Spry

Guest
Spero m'arrivi...col mio franzè forse arriverà a Timbouctou...

Alto