• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccoci di ritorno, fatto in fretta!

B

Betty Morgana

Guest
Cavoli che foto Trem! Bellissime!
Grazie di avermi regalato degli attimi di vacanza!

T

trem

Guest
ecco che ci ho ancora qualche stiletto direttamente ancora da Sissinghurst, però eravamo tutti sul domandativo che non riuscivamo a capire che cosa sia questa specie di fagiolo. vero che lo sapete voi?
tremsiss2.JPG

T

trem

Guest
ancora un paio poi basta
sempre S. giardino bianco, Stipa barbata
tremsiss4.JPG

[ 07-08-2002: Messaggio scritto da: trem ]

D

de rinaldis

Guest
potrebbe essere la Mina Lobata che cerco?
mi toccherà andare a Sissinghurst per i semi.

saluti
ada

R

Roberta

Guest
Complimenti Trem, bellissime foto.
Certo, "quella che dorme" è veramente inquietante, le opere con l'erba dei due artisti di cui si è parlato tempo fa, sono delle barzellette in confronto :D

D

de rinaldis

Guest
Grazie per l'indicazione! circa un mese fa avevo chiesto nel Forum se c'era qualcuno che avesse dei semi di Mina Lobata, mi era parso di capire che li aveva Rita Finocchi.
Vedrò come fare per richiederli, mi sembra un pochino complicato. Grazie ancora e grazie per le belle foto.
saluti
ada

T

trem

Guest
o povera connina ma qua ti si soccorisce subito con tre belle trasfusionicchie.
questa è Rye praticamente dietro la chiesa li dove c'è il cimitero

tremrye1.jpg

T

trem

Guest
qua invece in Cornovaglia nei pressi di St. Ives, che poi oltre la terra non c'è più niente se si continua a camminare si cade giù di sotto, insomma sarebbe un Finisterrae ma qua lo chiamano banalmente "Land End".
tremstives1.jpg

la scogliera è punteggiata da cuscini viola di erica.
poi qua le digitali crescono spontanee in mezzo ai campi di felci, che è talmente umidicchio che le felci mica crescono di sottobosco ma come dei campi interi come se fosse fieno.
tremdigitale1.jpg

Traudi

Guru Giardinauta
ancora ancora :eek: :eek: :eek:
per Ada : sul catalogo Thompson & Morgan ho visto che vendono i semi di mina lobata , la bustina con 16 semi 2,29 sterline. Ciao T.

[ 09-08-2002: Messaggio scritto da: traudi ]

Noor.

Giardinauta Senior
Sgurgle! :eek: :eek:
Ma sono stupendissime, TREMendissimo.......... :rolleyes: :rolleyes:
quand'è che mi inviti a fare un bel viaggetto con te? :D :D

C

Constance Spry

Guest
...io ci verrei anche nel bagagliaio, insieme allo stracotto d'asina in scatola ed ai calzini!
Ah, la trasfusione era insufficiente, non ci sarebbe un altro po' di sangue?

T

trem

Guest
ma certo che vi invito in viaggio e cara la mia Conni non pensare di salvarti mettendoti nel bagagliaio, ti porto solo se condividi la guida. comunque se resistete ancora due giorni, lunedì posto il diario/romanzo con tutto il viaggio e foto.
ciao a presto

D

de rinaldis

Guest
Per Traudi.
Grazie per il suggerimento, proverò anche lì.
saluti
ada

Alto