• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Verucchio stamattina

N

ninfa77

Guest
Buongiorno a tutti ecco come si presentava il paesaggio dalla mia finestra stamattina

Immagine010.jpg

Immagine012-1.jpg

E qui dall'autobus che ho dovuto prendere per venire a lavorare

Immagine013-1.jpg

Immagine015-1.jpg

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia che bello:love:però povera Ninfetta che è calabrese.....hai freddo ? E poi hai dovuto prendere l'autobus....ma è passato ? perchè qui quando nevica.....be sorvoliamo:crazy::Saluto:e buon lavoro

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti ragazzi....eh si fa molto freddo ma mi sono attrezzata bene...cappello piumone sciarpa stivali ecc.....si devo dire che l'autobus passa sempre quando nevica meno male altrimenti sarebbe un problema con la macchina....non vedo l'ora di tornare a casa per fare un bel pupazzo di neve

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma Ninfa quantaaaaa!!! che belloooooo!!!:hands13: speriamo che prima o poi si decida a venire anche da me!:Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
:inc:il paesaggio si addice perfettamente all'avatar e alla firma:lol:
bellissimo!:D

Guarda Ninfa è verissimo, mi è venuta la stessa cosa in mente guardandole.
Che bello. Qui non nevicherà mai. Ma c'è la bellisima Toscana ad un passo. E' pazzesco ci vado anche al mare...
Li è tutto un'altro mondo. Per non parlare dell'Umbria.
Veramente mi piace tutta l'Italia tranne la città dove vivo :cry::cry::cry:
per amore poi :martello::martello::martello:

Maria42

Apprendista Florello
Incredibile!!!!!!! Nevica davvero ovunque tranne che dove sarebbe normale per questa stagione! Per carità, meglio non avere disagi per gli spostamenti, comunque qui a Torino ieri c'era solo una spolveratina bianca appena visibile sui tettucci delle auto... oggi sole!!!!
Le catene agli stivali le hai messe?!?
E le tue belle piantine le hai riparate?
ciao Ninfa :love_4:

N

ninfa77

Guest
Ciao maria:love_4:....mamma mia le catene agli stivali quasi quasi ci volevano:lol:....si scivolava tantissimo anche perchè da casa mia alla piazza dove ho preso l'autobus ci sono quelle belle pietre lisce per terra....povere piantine le ho riparate tutte in serra e sotto i teli termici speriamo resistano bene....:love_4:

Alto