• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strano intruso..............

Ari68

Florello
se l'intruso è quella "roba marrone piena di vescicole" a me sembra proprio la pelle di una rana( o rospo ) di bosco "terricola" che oltretutto hanno l'abitudine di interrarsi ai primi caldi mattutini col sole .......
ma scusa ari, i grilli talpa non sono scuri con il dorso "corazzato" ? lì per quanto ceccato e orbo ,vedo poco di "duro e lucido "corazzato"

Saluto:iuuuu thuyetta ...:flower:.....dai, che ci godi ...:embarrass...fra poco non ci dormiamo più la notte :lol:

A Marco bello di mamma e che te devo dì :lol: ...magari hai ragione (quella "roba marrone piena di vescicole"potrebbe essere un rospo)io oramai le considero un gruppo di radici in superfice...le radici delle piante di asparagina sono similari!!!:confuso: :martello:

Lo confesso ho tirato a indovinare..ma insomma che minch.ia di mostro è????

Me stò a esaurire... Thuya tu lo sai che faccio parte di "tutto esaurito"....ma così me fai impazzire...a colaziOOOOOne!!! :lol::lol:

Ultima modifica:

thuya

Florello
scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non era mia intenzione tenervi sulle spineeeeeeeeeee
e per di più mi ero persa questa discussione nel marasma generale delle sottoscrizioni :martello:

comunque si, è un rospo!!
ora cerco di evidenziarlo meglio....

thuya

Florello
ecco, scusate la schifezza, ma i mezzi su questo pc non offrono di meglio
ho cercato di evidenziare
in rosso: la testa
in blu: gli occhi
in verde una parte della schiena (il resto è sotto terra)
in giallo una parte della zampa (anteriore dx)

rospo_m.jpg

si capisce meglio adesso??

antylopenera

Apprendista Florello
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH................. :lol::lol::lol::lol:
Caspita, ci hai fatti :rolleyes: sospirare, eh?????????????????
Beh, lascia stare, evidenziato SI' che si capisce!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
L' ARCANO E' SVELATO!!!!!!!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13:

(...............E che carino!!!)

mazinga

Master Florello
che carinoooooooooooo;hai provato a farlo muovere su dai prendilo in mano e scattagli una bella foto o ancora meglio dagli un bacetto magari diventa un principe:eek:k07::D:D:D

miciajulie

Fiorin Florello
thuya!!!! nascondi così i fidanzati?!?! hmhmhm bella idea, altro che l'armadio, fatto precedere da 'cielo, mio marito'. li ribaci e tornano minuscoli rospetti, e quando marito è andato altro smack e riappaiono fustacchioni. mi insegni il trucco?
uè, scherzo, eh! un abbraccio

antylopenera

Apprendista Florello
thuya!!!! nascondi così i fidanzati?!?! hmhmhm bella idea, altro che l'armadio, fatto precedere da 'cielo, mio marito'. li ribaci e tornano minuscoli rospetti, e quando marito è andato altro smack e riappaiono fustacchioni. mi insegni il trucco?
uè, scherzo, eh! un abbraccio

:lol::lol::lol::lol:

Ma......... :fifone2: lo "strano intruso" di Ghiotto, poi..........???????????????????????????????? :confuso::confuso:

thuya

Florello
magari diventa un principe:eek:k07::D:D:D
il mio principe l'ho già trovato, grazie comunque!!
la foto risale ad un pio di anni fa
lasciai libero e indistrubato il rospo dal momento che anche i cani sembravano ignorarlo

la pianta però si seccò....a forza di scavare aveva scoperto tutte le radici!!

G

Ghiotto

Guest
Amici.............non ci crederete::::::::::::::::::.....trattasi di piccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ho posizionato sulla ringhiera della terrazza delle fasce di carta argentata................ieri stava per arrivare un'intruso 'piccionesco' ma visto le 'strisciate' se l'e' data a 'ali' fortemente: 'Cavolo! che diospero hanno messo qui!!!:eek:!!! Forse e' l'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze?????? No!,rispondo io: E' casa mia brutto pennuto grigio!!!!!!:burningma
A parte gli scherzi......................trattasi di PICCIONE:confuso:
Magari fosse stato un rospo.....................'avrei provato a baciarlo'..:love_4:..................non si sa' mai...............:love:..(di troppo amore non si muore mai).
Ciao amici.:lol::lol::lol:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
tutte le volte che faccio un semenzaio se non mi ricordo di coprire, non nasce mai nulla . Da me le tortore, ce ne sono tante che con il loro " verso" mi fanno venire il mal di testa, mangiano ciò che semino, mi vengono istinti uccellicidi. Fortuna loro che riescono a volare e stanno alla larga da me