• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie!

casper69

Guru Giardinauta
Dopo averle sistemate:

S7301394.jpg

S7301395.jpg

S7301396.jpg

S7301397.jpg

S7301398.jpg

67v9sg.jpg

2nhown7.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

casper69

Guru Giardinauta
ancora:

S7301401.jpg

S7301402.jpg

S7301403.jpg

S7301404.jpg
queste non muoiono e non crescono...sarà

il vaso troppo piccolo?:rolleyes:

S7301405.jpg

S7301406.jpg

S7301407.jpg

S7301408.jpg

S7301409.jpg

Ecco........

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
brava casper!!!! e ti stanno anche fiorendo!!!! un megabacio, ma senza sdraiarci tra gli echinopsis, eh!

Giorno Micia...che sono gli ech..........................ahahhah

Continuo

S7301417.jpg
questa non sono mai riuscita a metterla in Verticale....ho provato anche con i ponteggi, nulla si piega...uffff

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Casperiña! :love_4:
Posso? Vado? :embarrass.... ok, vado:
primo: dai un po' più di acquetta alla barbetta sennò rimane tutta secchetta :D
secondo: in molti vasi vedo la terra che arriva a metà vaso... riempili un po' di più sennò le piante stando così in basso, non prendono abbastanza luce... e poi con le annaffiature, nel tempo, il livello di terra si abbasserà pure di più :embarrass
terzo: non ho capito quali sono quelle che non muoiono e non crescono :fifone2:... e i vasi mi sembrano già sufficientemente grandi per tutte
quarto: la mammillaria si inclina sempre per seguire la luce del sole, nel caso ogni tanto ruotala

Fatto! scuuuusa! :storto:

casper69

Guru Giardinauta
Ciao Casperiña! :love_4:
Posso? Vado? :embarrass.... ok, vado:
primo: dai un po' più di acquetta alla barbetta sennò rimane tutta secchetta :D
secondo: in molti vasi vedo la terra che arriva a metà vaso... riempili un po' di più sennò le piante stando così in basso, non prendono abbastanza luce... e poi con le annaffiature, nel tempo, il livello di terra si abbasserà pure di più :embarrass
terzo: non ho capito quali sono quelle che non muoiono e non crescono :fifone2:... e i vasi mi sembrano già sufficientemente grandi per tutte
quarto: la mammillaria si inclina sempre per seguire la luce del sole, nel caso ogni tanto ruotala

Fatto! scuuuusa! :storto:

Ok preso atto e ringrazio! (scusa de che? non mi hai chiesto mica di contare prrrr!)
Sorry, ma qual'è sta barbetta???

miciajulie

Fiorin Florello
casper, la barbetta è quella secchetta che ti sta facendo porella il fiorellino rosa anche se non l'annaffi abbastanza! eh sì, è praticamente un'ubriacona! volevo dirtelo anch'io ma non osavo, inece mor@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ può! lei modera...

Commelina

Master Florello
ebbrava capperina..... alla fine ti è venuta bene la sistemazione. Ora se posso darti un consiglio, se fossi in te mi dedicherei alle piante succulente senza spine, che ne l tuo terrazzo sono ben tenute e rigogliose. .... va bene, sei stata brava......
:love_4:

casper69

Guru Giardinauta
ebbrava capperina..... alla fine ti è venuta bene la sistemazione. Ora se posso darti un consiglio, se fossi in te mi dedicherei alle piante succulente senza spine, che ne l tuo terrazzo sono ben tenute e rigogliose. .... va bene, sei stata brava......
:love_4:

e se stanno bene, perchè mi devo applicare? Non ho capito!

casper69

Guru Giardinauta
casper, la barbetta è quella secchetta che ti sta facendo porella il fiorellino rosa anche se non l'annaffi abbastanza! eh sì, è praticamente un'ubriacona! volevo dirtelo anch'io ma non osavo, inece mor@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ può! lei modera...

ah, una delle collanine di Mo@@@@@@@@@@@@!
ma devi darmi i consigli Micia, altrimenti che posto a fare?
che ti possino..

casper69

Guru Giardinauta
intendevo che dovresti ingrandire il parco succulente senza spine.... e quindi applicarti alle nuove..... se vuoi posso fornire a più non posso.... quando verrai a bere il caffè da me :lingua:

Ci sto ci sto..nn avevo capito....ma il parco l'ho ingrandito con le Acidofile (so masochista) ed i gerani...
Tra poco non avrò più spazio...comunque se trova sempre

Per Flavi: grazie non hai visto com'erano prima

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ok preso atto e ringrazio! (scusa de che? non mi hai chiesto mica di contare prrrr!)
Sorry, ma qual'è sta barbetta???

Ma come? Non te l'avevo scritto? :martello2:martello2:martello2
La barbetta è questa
67v9sg.jpg

... e non è che lo dico perché modero, Micia :lingua:, ma perché notoriamente non mi faccio i fatti miei! :D

casper69

Guru Giardinauta
Ma come? Non te l'avevo scritto? :martello2:martello2:martello2
La barbetta è questa
67v9sg.jpg

... e non è che lo dico perché modero, Micia :lingua:, ma perché notoriamente non mi faccio i fatti miei! :D

lo sappiamo lo sappiamo è che Micia è tropo educata! ih ih ih

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Casper, quoto Morena per i consigli....ma vedo che le piante comunque stanno bene quindi sei promossa :love_4:
Non capisco però perchè tu debba dedicarti di più alle succulente non spinose rispetto alle altre....:confused:

Alto