• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie foto...

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
per vari motivi non sono riuscito più a scrivere sul forum..il lavoro l'università ecc...mi portano via un sacco di tempo!
Pensavate fossi morto?!e invece no...:D Spero che qualcuno si ricordi di me!
Ho deciso di aprire un 3D con qualche mia fioritura degli ultimi mesi, spero di farmi perdonare l'assenza!Inizio da una Phalaenopsis si tratta credo di una Ever-Spring Spot acquistata a giugno e questa è la terza fioritura, è molto generosa!

DSCF3825firmaMedium.jpg

un dettaglio del fiore:
DSCF3826ritfirmaMedium.jpg

Un ibrido di Paphiopedilum credo tra il Primulinum quasi sicuramente con il Glaucophillum; mi piace moltissimo e gli ho dedicato un reportage!
DSCF4122firmaMedium.jpg

DSCF4127FirmaMedium.jpg

DSCF4129firmaMedium.jpg

Il Cimbydium rimasto innominato...
DSCF4107firmaMedium.jpg

DSCF4105firmaMedium.jpg

La Minimark che mi ha regalato un steletto...anche se due bocci sono ingialliti...
DSCF4212Medium.jpg

Mild1983

Aspirante Giardinauta
E la Laeliocattleya Bob Pussavat "Pink Lady" consigliatami da Zeug l'anno scorso che anche quest'anno mi ha regalato due stupendi fiori profumati!:love:
DSCF4206Medium.jpg

http://i241.photobucket.com/albums/ff135/andreacgn/DSCF4194Medium.jpg[/IMG[/CENTER]]

[CENTER][IMG]http://i241.photobucket.com/albums/ff135/andreacgn/DSCF4200Medium.jpg​

Un abbraccio a tutti!Eh spero di incontrare qualcuno a Padova!
Andrea:Saluto:

zeug49

Florello Senior
BENTORNATO !!!!! NON ti abbiamo dimenticato.
Splendide ORCHI e STUPENDE foto, facci ancora sognare .Complimenti !!!!!!
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Andrea, Bellissime fioriture e ottime foto :D
Complimenti
Mi raccomando non sparire :D

tyme2shine

Aspirante Giardinauta
ciao, complimenti per le le foto, ma il paphio a ma sembra un liemianum...che cmq è molto bello, avevo intenzione di prenderlo, mi potresti dare delle delucidazioni su come lo tieni, dimensioni fiori e durata?

rauli

Giardinauta
Complimenti per le foto e per le piante.Il paphio credo sia un Primulinum x Glaucophyllum chiamato comunemente "Pinocchio"

Mild1983

Aspirante Giardinauta
BENTORNATO !!!!! NON ti abbiamo dimenticato.
Splendide ORCHI e STUPENDE foto, facci ancora sognare .Complimenti !!!!!!
zeug
Grazie Zeug!Sei sempre gentilissimo!!!Quest'anno ci riusciamo a vedere a Padova?Se non accade niente di particolare dovrei esserci!

Complimenti sono bellissime!ciao ciao
Grassssie!!!

Ciao Andrea, Bellissime fioriture e ottime foto
Complimenti
Mi raccomando non sparire :D
No Roberto...tranquillo...grazie per i complimenti!

Complimenti per le bellissime orchidee e le bellissime foto!
Grazie marco!!!

ciao, complimenti per le le foto, ma il paphio a ma sembra un liemianum...che cmq è molto bello, avevo intenzione di prenderlo, mi potresti dare delle delucidazioni su come lo tieni, dimensioni fiori e durata?
Al di là del nome...che non è facile capire le ibridazione, lo tengo sempre umido, temperatura diurna su 20°C notturna intorno ai 17-18°C.
Nebulizzo le foglie e per ora direi che sta lavorando bene!I fiori non durano tantissimo 8-10 giorni, ma ho fatto molto caso...è' da metà dicembre che l'ho acquistato e continua a fiorire ne ha già fatti 2, lo stelo continua ad allungarsi!è il primo paphio che ho quindi non è che sono molto esperto!

Bravo, bravo, bellissime orchidee, la Pink Lady mi piace particolarmente!!
Flavia
Anche a me piace tanto è proprio delicata...

Sono bellissime complimenti
Grazie Loulou!!

Complimenti Mild, sono tutte bellissime!:hands13: ho lasciato gli occhi sulla Lcattleya, troppo bellaaaaaaaaa:love:

Grazie aanche a te Ariel :ros::ros:

Complimenti per le foto e per le piante.Il paphio credo sia un Primulinum x Glaucophyllum chiamato comunemente "Pinocchio"
Dovrebbe...grazie anche a te Rauli!

E bravo Andre!!
Finalmente ce l'hai fatta, eh???
Complimenti!!

Grazie :lingua: e si..te l'avevo detto...

complimenti sono bellissime...
:ros::rolleyes:

Quoto ariel, la leliocattleya è stupenda, anche se le altre non sono da meno.
Complimenti :)
Grazie mille Anche a te!

Grazie a tutti siete davvero grandi!!Siete sempre Gentilissimi!Un Abbraccio forte a tutti!

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao mild bentornato tra noi!
super complimentoni per le tue fioriture ! :flower:

e la tua mannii?? la mia sta' ancora pensando dall'anno scorso cosa vuole fare della sua vita! :mazza:

Robe

Guru Giardinauta
Andre, devi dirmi come hai fatto a mettere quelle firme... Mi piacciono troppo e vorrei metterle anche nelle mie foto! :rolleyes::rolleyes:

Michele, il tuo primo messaggio sul forum!!! :eek::eek:
:lol::lol:

Mild1983

Aspirante Giardinauta
ciao mild bentornato tra noi!
super complimentoni per le tue fioriture ! :flower:

e la tua mannii?? la mia sta' ancora pensando dall'anno scorso cosa vuole fare della sua vita! :mazza:
Ciao elysapaola!!
Grazie per i complimenti!
Ti ricordi ancora della mia mannii :ros: sta bene...quest'anno ha messo un solo stelo ma son contento ugualmente!!magari nei prossimi gg posto una foto...
In che senso la tua sta pensando ancora all'anno scorso?!

Andre, devi dirmi come hai fatto a mettere quelle firme... Mi piacciono troppo e vorrei metterle anche nelle mie foto! :rolleyes::rolleyes:
Michele, il tuo primo messaggio sul forum!!! :eek::eek:
:lol::lol:
Ti piacerebbe...

desi655

Florello
Ciao Mild e ben ritrovato!!!!Complimenti per le bellissime foto, che se ne dica,sono importantissime se le vuoi mostrare a tutti (e poi anche per te stesso come ricordo!!!).

Hai delle piante molto belle e i fiori sono stupendi,complimenti!!!

Alto