• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie fioriture primaverili...

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..
durante la primavera sul mio balcone è avvenuta una sfilata di fiori...come in ogni casa di amante di grassocce d'altronde ;)
ho fatto un pò di scatti e ci tenevo a condividerli con voi...

IMG_4624 (1024x683).jpg IMG_4677 (1024x682).jpg IMG_4628 (1024x683).jpg IMG_4728 (1024x681).jpg IMG_4741 (682x1024).jpg

continua....

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi soffermo volentieri a guardare e riguardare.
Apprezzo chi ha amore per le piante in genere e mi sento molto accomunata a coloro che amano le grasse
(La prima mia passione che si è poi allargata ad altri generi ma non diminuita!!)
ciao sabri aspetto il seguito brava:hands13:

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..ma grazie mille... anche se sono loro che fan tutto :ciglione: non riesco ad aggiungerne altre su questo post quindi ne aprirò un altro...:confused:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma ... ma cos'è la seconda?
Le foglie si direbbero quelle della pachiphita ovifera, ma la mia ha dei fiori totalmente diversi, color pesca dentro a sepali fatti a campanellino e penduli :confuso: comè che questi sembrano quelli del graptopetalum, ma sono rossi anziché bianchi? :confuso:

Alto