è vero..le clematis bianche sono molto belle..io quest'anno sono molto contenta...finalemnte sono riuscita a far fiorire una!!! :hands13:
e poi anche l'altro per ora ha fatto un fiorellino...l'anno scorso non ha fatto nemmeno un rametto

visto i fiori sembra una buona annata:hands13:DONATORE!?!?!?!??!?!?! dimmi dove lo trovo...vorrei anche io qualche donatore nascosto!!! ehehehehhe
è vero..le clematis bianche sono molto belle..io quest'anno sono molto contenta...finalemnte sono riuscita a far fiorire una!!! :hands13:
e poi anche l'altro per ora ha fatto un fiorellino...l'anno scorso non ha fatto nemmeno un rametto![]()
Magdi sei proprio calamitata dalle Clematis, ma quante ne hai,:confuso:se continui cosi' dovrai trasferirti nella grande muraglia cinese cosi' avrai modo e spazio per farle arrampicarequale clematis??? :ciglione:
Dovremmo aprire una sezione solo di clematis![]()
:martello2 si potrebbe anche fare!!! ma come si fa??? :food:
direi che ci stanno benissimodovresti prendere un milione di piantine però
k07:
non conoscendo la pianta non potevo sapere che le molte varietà avevano caratteristiche ed esigenze diverse.quale clematis??? :ciglione:
ho una domandina..voi che avete di sicuro The President...quando dovrebbe fiorire più o meno??? adesso???? perchè quella che vorrei comprare è già in fiore...è normale??? :martello:
:Saluto: