• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie ciccine...non ridete....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come inizio non c'è male :eek:k07:
Dici che sono piccole... considera che io le compro anche più piccoline :storto:
 

Federica

Master Florello
Era un vecchio scaffale inutilizzato, dovevo trovare dei ripianti per tutte quelle piantine.
Magari metterò uno strato di cartone o delle assi di legno tra i vasi e il ripiano di metallo, non vorrei che scaldasse troppo....:storto::eek:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
brava Fede,sono stupende !!!....le piccole:love:complimenti ,poi messe cosi in ordine sono un bel colpo d'occhio :hands13:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ogni volta che passo al supermercato le guardo e ne porto a casa un paio, anche oggi pomeriggio...una cicciona con tre bocciolini gialli in cima e un'aloe verde a righe bianche 1 euro l'una, come potevo non comprarle!!:storto::lol::Saluto:
Mi verrà da ridere quando saranno cresciutelle....dove le metterò??? Una cosa alla volta...tempo al tempo...sono così belleeee!!!:love:

...e GRAZIE a tutti voi, grazie a voi mi sono buttata in questa avventura...so che posso contare sui vostri consigli preziosi in ogni istante....BACIONE a TUTTI :love_4::love_4: !!!

Ho cominciato :eek:k07: proprio come te: non resistevo ai vasetti a pochi centesimi o euro
e mi son riempita, lo scorso anno.
Quest' anno, parecchie cresciute, le ho rinvasate e tra un po' mi entrano in casa!!! :lol:

:hands13::hands13: Carinissimo, il piccolo giardino roccioso su scaffale!!!
 

Nieves

Giardinauta Senior
:cry: Io non ci trovo niente da ridere...anzi mi vien da piangere guardando la tua ultima fiorita....io ne ho comperata un'ennesima quest'anno, vediamo se sopravvive. :martello:
Comunque se quando crescono non sai dove metterle, io di posto ne ho tantissimo!!!!! :lol:
 

Federica

Master Florello
Grazie gente...siete molto generose/i con i complimenti......e io ...incasso....GRAZIE!!:hands13::hands13::):D:D:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non c'è niente da ridere
82.gif


Sono bellissime! :love:

E pure molte mie son piccole, io piccole le adoro...troppo bello vederle crescere (quando non le stecchisco prima del tempo :cry:)

:love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sì dài continua, a me piaca tantissimo la fenestraria, non sapevo nemmeno che questo fosse il suo nome!
E poi... come sei ordinata:hands13:
 
Alto