• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco l'amore della mia vita...

L

Lalina88

Guest
questo è il mio amore...ci sarebbe pure il gatto,ma oggi era in giro :D !
i40140_Immagine153.jpg

FURIOX

Giardinauta
Potresti spiegarmi anche come hai fatto ad inserire l'immagine nel forum?
A me hanno spiegato che devo creare un album in un sito esterno per poi andare a pescare le foto da là, ma non c'è verso che funzioni.
E quando cerco di allegare una foto alla mia discussione non ce la faccio mai!!!

H

hakuna__matata

Guest
bellissimo con quegli occhini e quel nasino chiaro
:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
FURIOX ha scritto:
Potresti spiegarmi anche come hai fatto ad inserire l'immagine nel forum?
A me hanno spiegato che devo creare un album in un sito esterno per poi andare a pescare le foto da là, ma non c'è verso che funzioni.
E quando cerco di allegare una foto alla mia discussione non ce la faccio mai!!!
prova ad andare a vedere la mia risposta a questa discussione. Ho cercato di essere il più elementare possibile anche perché anche io ho avuto grosse difficoltà.
Ciao e in bocca al lupo!!!
http://www.giardinaggio.it/forum/parliamo-tutto-po/36199-immagini.html?highlight=Photobucket

Lalina88 il tuo cane ha uno sguardo dolcissimo. Facci vedere anche il micio quando torna dalle sue escursioni!

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
tenerissimo !!!

un viso e degli occhi tenerissimi !!! bellissimo il tuo "amore" !!! complimenti, tante coccoline a lui e un :love_4: a tutti e due !!!

FURIOX

Giardinauta
foto

per adesso grazie mille, sinceramente avrei preferito inserirle direttamente come a fatto lalina, ma se non è possibile proverò a seguire i tuoi consigli.
Grazie ancora!!!
E buone ferie se sei uno dei fortunati

P

Piera1

Guest
Lalina, quando ho visto la foto del tuo amore mi è venuto un colpo, è spiccicata uguale alla mia Sara, la Sara di un mese fa, adesso sta morendo di cancro ai polmoni e ne porta i segni. Fai tante coccole al tuo amore da parte mia.
Furiox, hai provato a registrarti su photobucket? E' semplicissimo, io ho tre album diversi e te lo dice una vecchia ciabatta, una volta registrato puoi postare direttamente la foto copiando e incollando il terzo indirizzo che compare sotto la foto quello che inizia con IMG.

yeye27

Master Florello
E' carinissimo!!!....

Lalina, è bellissimo!!:love: ... Vi meritate l'amore reciproco!!!
Gli mando tante carezze e a Te un abbraccio grande:love_4:

:Saluto:
yeyè

Alto