bellissima complimenti
perchè non gli metti le ninfee
Non sono un po' tanti 40 pesci lì dentro?
ciao ho letto che hai le carpe...se sono le Koi
"una Koi di ca. 50 cm di lunghezza ha bisogno di un metro cubo (1000 litri) di acqua."
http://www.acquariofiliaitalia.it/news_letter/2007/giugno/index.html
Mi sa che sono le Koi, ma il mio babbo non lo sapeva, ora mica posso mangiarle per allegerire la vasca!!!!!
Quando passano a miglio vita non prenderne vivono maluccio
40 pesci rossi?forse hai un po esagerato,il pesce rosso se lo spazio non abbasta diventa un "nano" ovvero non cresce piu e cio gli causa danni,guarda se riesci ad allegerire la vasca,ovviamente non mangiandole![]()
Perchè non ci metti immerso un vaso con i papiri?
E' un consiglio di estetica o un consigli anti zanzare?
Però il papiro mi piacerebbe...e i pesci che diranno?
Papy le tigri sono così cattive ,che secondo me neanche i pesci le mangianoE' un consiglio esteticola vasca ha un'aria di qualcosa di antico, sai di quelle vasche che si vedono nelle ville settecentesche? Beh un papiro starebbe proprio bene, se non puoi dentro alla vasca, magari dietro
k07:
Per l'antizanzare, non credo che ce ne sia bisogno, visto che tutti quei pesciolini ne mangeranno di larve, no?
Bellissima la tua vasca,però anch'io come altri ti suggerirei di metterci qualche pianta,ottimo il papiro ma ce ne sono altre che potresti mettere,tipo un bel giunco o una tifa nana o un iris così avrai anche i fiori!ciao ciao