• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio ospite.

Elyass86

Guru Giardinauta
Il mio micio fig aro ha fatto amicizia con una splendida gattina che ho deciso di chiamare Pepe.(pepinaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Ogni volta che fig aro esce vanno insieme a farsi un giro e dovreste vedere che dolci quando si odorano i musetti!!sembra che si diano tanti bacetti:love_4: :love:
Poi fanno i coccolosi e si strofinano.Mi fanno impazzire.Quando fig aro torna a casa lei mi guarda e vuole qualcosa da mangiare...e io giù di croccantini.Come potrei resistere??la cosa bella è che pur conoscendomi,non si fa toccare.Arriva anche a tre centimetri da me ma se allungo la mano mi fa prima Miaaao(non di minaccia ma di preghiera)e poi si allontana...E io la rispetto.:embarrass :lol:
L'altro giorno però si è infilata in casa trovando la porta aperta ed è salita fino alle camere da letto che sono al terzo piano.Spaventata è saltata sul balcone affianco che però è chiuso e disabitato.Allora io da buon pompiere nonostante le mie vertigini sono andata a prenderla e la ho portata fuori.....Rimettendoci cinque centimetri di pelle......
Vabbèp ma ne valeva la pena....Ieri era sulla discesa del garage e mi guardava far giardinaggio...
sf9rx0.jpg

ma non è fantasticA??

M

mey1984

Guest
Ma è una storia bellissima e anche la miciotta è un amore....leggere queste cose mi tira su di umore...grazie

seya

Master Florello
che ammmOOOOOre che è!!!
tu sei il suo salvatore!!!

il Pincipe delle gatte in pericolo!!!
tao pincipe

S

SecoB

Guest
a quando il matrimonio ???

bellissima storia !!! auguri e ... figli maschi o femmine !!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:

Alto