• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Il Mio Giardino E Le New Entry

tricot

Giardinauta Senior
Ciao Sami, ho visto il tuo giardino ed è molto carino, magari ne avessi uno così!!!
Ti consiglio ti non pubblicare la pass altrimenti qualcuno (può entrare chiunque sul forum di giardiaggio) può anche modificartelo!!!!

tricot

Giardinauta Senior
ah, un'altra cosa. ma il vaso a sinistra, a fianco al portone verde, con tanti fiorellini colorati tra cui uno fucsia sono portulacche???? cavolo già fiorite????

Sami.1

Giardinauta Senior
ah, un'altra cosa. ma il vaso a sinistra, a fianco al portone verde, con tanti fiorellini colorati tra cui uno fucsia sono portulacche???? cavolo già fiorite????

Le primissime foto erano della scorsa estate ed erano effettivamente portulache che mi sono morte in inverno adesso lì ho primule e viole

tricot

Giardinauta Senior
aaaaaaaaah erano dell'anno scorso... mi sembrava strano così fiorite in questo periodo!!! cmq complimenti lo stesso

Sami.1

Giardinauta Senior
grazie, penso di ricomprarle per sostituire le primule quando sfioriranno erano meavigliose lo scroso anno ed hanno fatto fiori di continuo finoa d ottobre

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
ma quella è semplicemente la password per *visualizzare* l'album, non per modificarlo ;-)

complimenti per il bel giardino comunque!

d

Sami.1

Giardinauta Senior
non capisco perchè non vediate, basta cliccare sul link ed inserire la password che è mimosa :squint:

Alto