• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco il fiorone......

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bianca è bellissimo :hands13:, ma il colore originale è fucsia?
Il mio bocciolino era rosso :cry: ...è mica la macchina fotografica che sfalsa i colori o...?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo...x i colori penso che sia la macchina fotografica!!! ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
mio dio che bello Bianca:) complimenti!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

però non credo siano i colori sfalsati...sembra proprio fucsia!!! semmai sarà più chiaro o più scuro nell'"originale" ma rosso non credo proprio....:confuso::confuso:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
...infatti.....mammaFlooooooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????
 

bianca53

Giardinauta Senior
mio dio che bello Bianca:) complimenti!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

però non credo siano i colori sfalsati...sembra proprio fucsia!!! semmai sarà più chiaro o più scuro nell'"originale" ma rosso non credo proprio....:confuso::confuso:


il suo colore è fucsia....bellissimo...non rosso....
 

floretta

Maestro Giardinauta
Bianca è bellissimo :hands13:, ma il colore originale è fucsia?
Il mio bocciolino era rosso :cry: ...è mica la macchina fotografica che sfalsa i colori o...?

è fucsia proprio!!!!!dai Verdy che ti rifarai, il mio non accenna a fiorire.....
quella benedetta donna le riesce tutto:hands13::hands13::hands13:
 
Alto