Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccoli!! finalmente sono esplosi:froggie_r
Qui da noi il tempo è ancora un po' ballerino, ma dalla prossima settimana danno alta pressione e sono già d'accordo con il mio vivaista per prendere surfinie, begonie ecc...
Eccoli!! finalmente sono esplosi:froggie_r
Qui da noi il tempo è ancora un po' ballerino, ma dalla prossima settimana danno alta pressione e sono già d'accordo con il mio vivaista per prendere surfinie, begonie ecc...
Se non ricordo male, dovrebbero essere circa 5 anni.
A questo proposito ho una domanda: in tutto questo tempo non ho mai tolto i bulbi dal vaso. Ho notato però che sono cresciuti parecchio e già da qualche anno le radici sbucano dal foro sotto il vaso. Che faccio lascio tutto così?:confuso: ho paura a toccare qualcosa che finora ha "funzionato" a meraviglia...
Per Mazzinga: scambierei volentieri dei semi, io però non ne ho mai prelevati e non sono sicura di sapere come si fà.