• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i miei amarillys!!

biuru

Aspirante Giardinauta
Eccoli!! finalmente sono esplosi:froggie_r
Qui da noi il tempo è ancora un po' ballerino, ma dalla prossima settimana danno alta pressione e sono già d'accordo con il mio vivaista per prendere surfinie, begonie ecc... :rolleyes:

img0023k.jpg

img0022ac.jpg

flavi

Aspirante Giardinauta
speriamo bene per il tempo.......................
ehhhhhhhh complimenti per i tuoi amaryllis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Eccoli!! finalmente sono esplosi:froggie_r
Qui da noi il tempo è ancora un po' ballerino, ma dalla prossima settimana danno alta pressione e sono già d'accordo con il mio vivaista per prendere surfinie, begonie ecc... :rolleyes:

img0023k.jpg

img0022ac.jpg
sono magnifici complimenti

biuru

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti,:ros: fanno sempre piacere e ci rendono orgogiosi delle nostre piccole piante.:love_4:

biuru

Aspirante Giardinauta
:martello2Scusate! ho visto solo ora i vs messaggi.

complimenti!da quanti anni li tieni? :)
Se non ricordo male, dovrebbero essere circa 5 anni.
A questo proposito ho una domanda: in tutto questo tempo non ho mai tolto i bulbi dal vaso. Ho notato però che sono cresciuti parecchio e già da qualche anno le radici sbucano dal foro sotto il vaso. Che faccio lascio tutto così?:confuso: ho paura a toccare qualcosa che finora ha "funzionato" a meraviglia...

Per Mazzinga: scambierei volentieri dei semi, io però non ne ho mai prelevati e non sono sicura di sapere come si fà.

Alto