F
fitofito
Guest
Ho meditato
k07:
bobino ha scritto:Bellissime :froggie_r
Mi sai dire qualcosa di più sulla sulcorebutia? Metodologia di coltivazione, innaffiature, temperature ideali....
Grazie![]()
E' franca, è con me da 4 anni, ma non so quanti anni ha; non si chiede l' età alle signore!!Joeblack ha scritto:Andrea, la tua prima pianta (Sulcorebutia raushii violacidermis) per curiosità quanti anni ha?
cresce franca o è innestata?
ciao
Ciao Ale, si sono sempre io, ma con l' altro nome non riesco più a fare nulla (mi avranno bannato?) quindi ho dovuto registrarmi di nuovo.*ALE* ha scritto:Da Andrea B sei diventato C?:squint:
Come mai?
Alessia
Grazie Elisa...:love_4: :love_4:coccinella40 ha scritto:Ciao Andrea![]()
![]()
Sempre meravigliose le tue grasse:hands13: :hands13:
Andrea C. ha scritto:Ciao Ale, si sono sempre io, ma con l' altro nome non riesco più a fare nulla (mi avranno bannato?) quindi ho dovuto registrarmi di nuovo.![]()
Perchè? Tanto sono sempre io no? Anzi, sai cosa faccio, mi registro come Andrea B. puntato, così non se ne accorge nessuno del cambiamento...luckybamboo ha scritto:ma va???![]()
ma che peccato..........
Dai, era una battuta:martello: Penso sia un problema tecnico, riesco ad entrare, ma non a inserire immagini, smile ecc. e non accedo alle funzioni principali... Mistero!*ALE* ha scritto:Bannato? Ma non e' possibile....
Ele aiutaci tu.....:confuso:
Andrea C. ha scritto:E' franca, è con me da 4 anni, ma non so quanti anni ha; non si chiede l' età alle signore!!
Pardon per la richiesta d'età, non volevo essere scortese :ros: perforza Andrea C.B. .... insisti con i fotomontaggiAndrea C. ha scritto:Ciao Ale, si sono sempre io, ma con l' altro nome non riesco più a fare nulla (mi avranno bannato?) quindi ho dovuto registrarmi di nuovo.![]()
va bè approfitto per farti vedere la rauschii gold e una sulco anche se dalla foto sfuocata si possono notare i tre colori, giallo rosso e viola.