Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonaseraaaa...
dopo essermi presentata su giardinaggio, ci tengo a farvi conoscere anche il mio meraviglioso gatto!!!!Si chiama Maffy, ha 8 mesi e vive con noi da quasi 7, inutile dirvi che ci riempie le giornate di tanta tenerezza e simpatia!!!
Eccolo qua....
Non è un ragdoll, anche se ci assomiglia molto e per quanto ne so, la sua mamma non sa neanche cos'è un ragdoll!!
E' un incrocio davvero bello, pensa che i suoi 3 fratelli sono tutti diversi da lui, una bianca e nera, uno bardo e uno più chiaro di Maffy ma col pelo corto!!!Misteri della natura....
Vi faccio vedere una foto un po' più recente....
Fai la massima attenzione, normalmente i maschi possono essere sterilizzati dai sei mesi in poi, potrebbe andarsene in cerca di facili donzelle da un momento all'altro.
si, in effetti è sempre molto interessato quando sono al pc, appena io mi siedo lui arriva e si sdraia sulla scrivania oppure come nella foto guarda con attenzione!
Per fortuna Piera io abito in un appartamento-mansardato, quindi può girare sul tetto di tutta la casa ma non ha la possibilità di scappare, altrimenti sarebbero guai!!!!