• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco a voi Maffy!!!!

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
:love:

Buonaseraaaa...
dopo essermi presentata su giardinaggio, ci tengo a farvi conoscere anche il mio meraviglioso gatto!!!!Si chiama Maffy, ha 8 mesi e vive con noi da quasi 7, inutile dirvi che ci riempie le giornate di tanta tenerezza e simpatia!!!
Eccolo qua....

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Bellissimo! :love:
E' un Ragdoll o incrocio Ragdoll?

Non è un ragdoll, anche se ci assomiglia molto e per quanto ne so, la sua mamma non sa neanche cos'è un ragdoll!!:D
E' un incrocio davvero bello, pensa che i suoi 3 fratelli sono tutti diversi da lui, una bianca e nera, uno bardo e uno più chiaro di Maffy ma col pelo corto!!!Misteri della natura....
Vi faccio vedere una foto un po' più recente....

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Che amoreee, ma i messaggi li fai scrivere a lui? sembra cosi' interessato al computer?:D

:D
si, in effetti è sempre molto interessato quando sono al pc, appena io mi siedo lui arriva e si sdraia sulla scrivania oppure come nella foto guarda con attenzione!:love:

Per fortuna Piera io abito in un appartamento-mansardato, quindi può girare sul tetto di tutta la casa ma non ha la possibilità di scappare, altrimenti sarebbero guai!!!!

Alto