• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco a voi il mio orto sul balcone

eilamior

Aspirante Giardinauta
Che invidia... almeno tu hai il terrazzo... io ho tutto su balcone e pochissime ore di luce al giorno (dalle 7 alle 10 circa per il resto mezz'ombra).
Sono inesperto ma le tue piante sono bellissime con tutto quel verde :) .
In attesa che gli esperti ti rispondano vorrei sapere che concime usi.
 

Perla88

Aspirante Giardinauta
Che invidia... almeno tu hai il terrazzo... io ho tutto su balcone e pochissime ore di luce al giorno (dalle 7 alle 10 circa per il resto mezz'ombra).
Sono inesperto ma le tue piante sono bellissime con tutto quel verde :) .
In attesa che gli esperti ti rispondano vorrei sapere che concime usi.


Anche io ho tutto sul balcone, solo che ho più sole, da quando sorge alle 12.30/13.00 circa...
Per le piante normali (che non si vedono in foto) uso un Flortis universale invece per le piante da orto uso sempre uno della Flortis specifico per orto sul balcone...:rolleyes:
 

Perla88

Aspirante Giardinauta
PRIMO RACCOLTO: :love: :hands13: :tupitupi:

SAM_1995.jpg

e stanno spuntando anche i pomodoriniiiiii!!!!!!
Solo che adesso con 3 cetrioli da sott'aceti cosa ci faccio?!?!?!?!?!:squint:
 

jeanpier01

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Come o dove preservare le mie piantine di basilico e menta con l'arrivo dell'inverno?
Ora sono sotto un portico ma ho paura che con il freddo me le giochi
 

Perla88

Aspirante Giardinauta
Da qualche parte avevo letto che cimandole e lasciandole dentro casa ma vicino ad una finestra non dovrebbero avere problemi e anzi dovresti continuare ad avere belle piantine per tutto l'anno...ma aspetta i più esperti...
 
Alto