• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco a voi i piccoli bassotti

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao vi ricordate i di molly ? ecco le sue piccole .......ciao
 

Allegati

  • DSC04582.jpg
    DSC04582.jpg
    98,5 KB · Visite: 390
  • DSC04642.jpg
    DSC04642.jpg
    97,6 KB · Visite: 211
  • DSC04592.jpg
    DSC04592.jpg
    96,8 KB · Visite: 2.013

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tenerissime le piccole...immagino che gioia sia averle in casa!!!ciao ciao
 

mila6

Aspirante Giardinauta
come avevo scritto quando chiedevo consigli per capire il momento del parto.......molly non è mia ......è di mio fratello che abita al pian terreno .......e io li posso comunque vedere in ogni momento .....li ho visti nascere .....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che foto colme di tenerezza, sono come i bebè umani, piccoli e fragili.
 

mila6

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti sono splendide ......hanno aperto gli occhi e sono ancora più tenere......ciao
 

antylopenera

Apprendista Florello
Cucciolineeeeeeeeee..... :ciglione: la BANDA BASSOTTE!!!! :D
Ma che pelo :azz: lucidissimissimo... Brava Molly: una mammina pulita e :love: amorevole!
Oddìo.. e come farete a :cry:dividervi dalle piccole meraviglie, quando le venderete???? :astonished:
 
Alto