Papyrus
Master Florello
Ho sentito dire che bisogna tagliare fiori e parti vegetative di una pianta, quando vengono danneggiati da una grandinata oppure da forte vento o ancora temporali, ecc. perchè le ferite sono una porta d'accesso per parassiti.. E' vero tutto ciò?
:confuso: :confuso: :confuso:
:confuso: :confuso: :confuso: