• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una settimana che è li

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho, da una settimana questa cuccia nuova, che per Poldino è un monolocale:Dvista:cuccia di Romeo:Dnon si muove piu'di li,si sporge solo per mangiare:lol:

P.S.Lorel.l va beneeeeeeeeeeeee !!!!Baci a tutte/i

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ci credo non l'ho messa:martello::martello::lol:
fiori194.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao finalmente ti sei decisa a fargli la villa! :lol: :lol: :lol: Visto che adesso è tutto contento? :hands13: :hands13: :hands13: Brava ciao ciao :Saluto:

FA&DA

Giardinauta
sarà il fascino della casa nuova :eek:k07:
Ho comperato anche io le nuove cuccette per le mie gatte e in effetti non salgono neppure più sui divani, forse perchè le ho scelte belle imbottite e morbide.

lore.l

Membro dello Staff
O forse perchè sono una novità,io ho comprato non 1 ma ben 2 divanetti i primi tempi non si muovevano da lì,ora non lo guarda nemmeno!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Uao che bel cottage, mancano i gerani alle finestre. Io ho comprato n megadivanetto per i mici solo che continuano ad usare il mio.

alestellina

Florello
pure il mio fa così... i primi tempi era sempre nella sua cuccetta (che tra l'altro essendo sotto il termosifone in inverno non si muoveva da lì e si godeva il tepore..) ora invece ha preso il brutto vizio di dormire sul piumino dei letti proprio dove sta sotto il cuscino!! :martello2

thuya

Florello
qualcuno sta per caso parlando di ville per cani??????:ciglione:

tiè, guardate in che villino bifamiliare con ingresso indipendente abitano i miei:lol::lol:

IMG_5116.jpg

bhè, hanno annusato parecchio ma alla fine c'hanno messo le radici!!:lol::lol:

cosa non si fa per 'ste bestiole:love_4::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
qualcuno sta per caso parlando di ville per cani??????:ciglione:

tiè, guardate in che villino bifamiliare con ingresso indipendente abitano i miei:lol::lol:

IMG_5116.jpg

bhè, hanno annusato parecchio ma alla fine c'hanno messo le radici!!:lol::lol:

cosa non si fa per 'ste bestiole:love_4::love_4:

Che carina Thuya, la tendina è messa internamente? I miei due cuccioli ne hanno fatte fuori due, distruggono qualsiasi cosa.

musig

Giardinauta Senior
e ti credo che non vogliono più uscire.... con una bifamiliare così.....

sono proprio carini...

devo dire che anche la villetta singola di Poldino non è niente male... questi cucciolotti sono proprio fortunati....:love:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Thuya è stupenda,non ne ho mai viste di doppie!Brava!ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie ragazze ,per il momento Poldino apprezza molto poi si vedrà:D

Thuya che casa:eek:nemmeno io avevo mai vista a due o mi sembra a piu' posti:lol:sei bravissima .....e che vista bella che c'è dietro:love_4:

FA&DA

Giardinauta
ke delusione pazzesca :( speravo di aver risolto il problema "divani pelosi"

La bifamiliare è davvero magnifica.. mai vista una così

thuya

Florello
grazie a tutti!!
i miei cani ringraziano e invitano tutti voi e i vostri pelosi a prendere un caffè in veranda!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mai viste di casette cosi' belle e confortevoli, complimenti davvero Cynthia e Thuya:hands13:, i vostri pelosoni sono super super super fortunati. W voi:love_4:

Alto